Il Parco

Foto: barbecue in muratura nel giardino del
										Monastero San Silvestro Il Monastero San Silvestro è un’antichissima residenza in pietra del XIV secolo, con un grande parco dominato da una secolare pianta di gelso bianco, silente testimone di come nelle nostre campagne l’attività della coltura dei bachi da seta fosse stata diffusa e fonte di reddito, fino al secondo dopoguerra. Nel parco si trovano piante autoctone come noci, ontani, lecci, biancospini selvatici e tante altre. In particolare, con la ristrutturazione della casa, hanno ritrovato nuova linfa due rose antiche e profumatissime, che protette dalle mura della loggia, sono fiere di dimostrare tutta la loro vitalità, anche se spesso i loro rami infastidiscono gli ospiti e devono essere spuntati. A far compagnia alle rose antiche ci sono alberi di Giuda, arbusti di lilla, di veroniche, di alloro, e cespugli di biancospino gentile, di lavanda e numerosi fiori selvatici e piante aromatiche.
Nel giardino di Monastero San Silvestro cerchiamo ancora oggi di salvaguardare la tranquillità e il silenzio del passato.

La Piscina

Foto: la piscina nel giardino del
										Monastero San Silvestro Immersa nel verde e nei profumi del parco troviamo la piscina, unica nel suo genere per progettazione ed impiantistica. La struttura della piscina infatti è inserita all’interno di un giardino in modo da garantire la privacy agli ospiti della struttura. Inoltre la piscina è stata ideata in maniera tale da garantire un accesso semplice anche a persone diversamente abili, anziani o genitori con figli piccoli.


Area Cani

Area cani, foto 1
Nel nostro parco è presente un’area specifica e recintata per lasciare liberi i vostri amici a 4 zampe. Gli animali sono ammessi anche in tutto il resto del parco ma esclusivamente con la presenza di un collare nel rispetto del prossimo.



Gallery

Verifica la disponibilità e prenota online

Prenota al miglior prezzo garantito!

Si accettano prenotazioni di minimo una settimana per il mese
di agosto.

EMERGENZA COVID-19, per informazioni o prenotazioni contattateci telefonicamente al numero: (+39) 333 5451505.

Data di Arrivo:
Data di Partenza:
Adulti:
Bambini:
Appartamento: